Calendario ed orari

La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì, se non rispondiamo sarete richiamati al più presto.

Il 2023 per Dharma inizia con delle belle novità:

  • I primi corsi di Dharma tenuti in inglese da Julia Dixey
  • la segreteria sarà seguita da Julia Dixey che prende il posto della bravissima Valentina, nostra colonna portante per tanti anni.

Saremo al Dojo SDK in Viale Olimpia, vicino alla piscina di Via Melato a svolgere le nostre lezioni in presenza. Garantiamo piena professionalità, tutti i nostri insegnanti sono in continua formazione, per cui proporremo pratiche sempre più aggiornate e affini all’approfondimento dell’Iyengar Yoga e non solo. Da quest’anno aumenteremo le lezioni in presenza cercando di accogliere le richieste di voi allievi e trovare un corso adatto alle vostre disponibilità.

Le lezioni riprenderanno il 3 Gennaio, all’SDK con questo orario iniziale, poi a seconda delle vostre richieste ci riserviamo la possibilità di aprire altri corsi.

Dal 2 ottobre riprenderanno le lezioni on line. Per poter seguire queste lezioni bisogna avere a casa il materiale da yoga: tappetino, 2 mattoni o libri, cuscino, 4-5 coperte, una cintura, una sedia.
L’insegnante Anna Benassi si rende disponibile per lezioni individuali o di coppia presso la propria abitazione, mettendo a disposizione in uno spazio attrezzato la propria esperienza anche per particolari problematiche legate alla salute.

 Per le lezioni online si raccomanda di avere il proprio materiale.

Per tutte le lezioni e’ richiesto il certificato medico di attività sportiva non agonistica.

Sia per le lezioni on line, sia per le lezioni in presenza è necessario iscriversi alla ASD Dharma, vedere “tariffe” nella pagina “Iscrizione” per avere tutti i dettagli

Vi invitiamo ad iscrivervi alle lezioni in presenza e on line, per quelle in presenza è richiesta la prenotazione. Telefonare a Julia presso la segreteria per le prenotazioni al numero 3899249733.